Prezzo Fr. 740.000
Tipologia Casa singola
MQ 300 m2
Locali 6
Camere 3
Bagni 2
Piani 2
Ascensore No
Anno Costruzione 1920
Posto Auto Scoperto

Descrizione

PREZZO: €650.000

Località Canavaccio, nel comune di Urbino, situata in collina nel basso Montefeltro, un luogo speciale, uno dei centri urbani più importanti delle Marche, caratterizzata da un'architettura medievale e rinascimentale, conosciuta per essere uno dei luoghi universitari più rinomati ed antichi d'Italia, vendiamo terreno agricolo di ca 23 ettari, di cui 15.5 di tartufaia di nero pregiato (Tuber melanosporum), con annesso casale e laghetto artificiale.
L'immobile principale si sviluppa su due piani ed é costituito di due unità indipendenti, completamente da ristrutturare.
La superficie complessiva é ca 300 mq. Ad esso si aggiungono 24 mq di una rimessa accessoria che può essere destinato ad uso Garage o rimessa attrezzi. Una seconda rimessa attrezzi è locata vicino al lago.
La superficie del terreno include:
- 15,5 ettari di tartufaia di Nero pregiato (Tuber melanosporum), parzialmente in produzione.
- 5 ettari di bosco di pino
- 1,5 ettari di oliveto terrazzato
- 0,5 ettari di lago artificiale in zona pianeggiante che consente l'irrigazione di tutta la proprietà. Un sistema di pompe meccaniche attinge l'acqua dal lago. L'impianto di irrigazione è suddiviso per settori e consente tramite saracinesche di raggiungere tutte le estremità. Tutto l'impianto è funzionante ed in buono stato di manutenzione.
Tutta la proprietà è recintata.
La proprietà offre un notevole potenziale imprenditoriale, grazie alla località ed al paesaggio circostante, oltre agli spazi a disposizione e la relativa esposizione.

Varie sono le possibili destinazioni turistiche, naturalistiche e sportive, quali ad esempio tartuficoltura, agriturismo, campeggio, allevamento pesci e riserva privata.


Dettagli Immobile

  • Giardino: Privato
  • Terrazzo:
  • Box: Doppio
  • Materiale infissi:
  • Balcone: Presente